Consulenza Burocratica ADM

dal 2012 ad oggi

Salvatore Vullo ha fondato la Kogem nel 2012, vanta una consolidata esperienza nel settore dei giochi pubblici autorizzati da ADM ed offre consulenza completa di natura burocratica, tecnica e legale a diversi concessionari online.
Dal 2012 ad oggi ha offerto i propri servizi di consulenza a più di 20 concessionari, rappresentando direttamente quest’ultimi presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e ha supportato diverse software house durante lo sviluppo e la messa online di nuovi software di gioco.
L’esperienza acquisita in più di 12 anni ha permesso anche di svolgere attività di CTP nelle aule dei tribunali, sia
nel settore civile che nel settore penale.
Ha collaborato con diversi Amministratori Giudiziari in tutta Italia per il mantenimento ed il miglioramento di diverse concessioni online sottoposte a sequestro preventivo.
Ha partecipato a diversi Open Hearing organizzati da ADM e scrive articoli per agenzie di stampa italiane dedicate al settore del gioco pubblico.

30 concessioni

autorizzate da ADM

KOGEM nasce nel 2012 costituita da Salvatore Vullo, vanta una consolidata esperienza nel settore dei giochi pubblici autorizzati da ADM (Agenzia Dogane Monopoli) ed oggi offre assistenza completa di natura tecnologica, commerciale, legale, fiscale ed amministrativa finalizzata all’acquisizione, l’attivazione e lo sviluppo di concessioni online a più di 20 concessionari.
- Dal 2018 ad oggi Kogem ha chiuso una serie di accordi con Professionisti “indipendenti” che operano da diversi anni anche nel settore del gaming e grazie a questa partnership siamo in grado di offrire un servizio di consulenza unico nel suo genere che ci permette di assolvere a qualsiasi richiesta di natura Legale, Fiscale, Burocratica.
- Dal 2020 pubblico sulla Rivista AGIMEG (una tra le più importanti nel settore del gaming) svariati articoli che hanno per oggetto l’evoluzione nel mondo del gaming dal punto di vista tecnologico e normativo.
L’esperienza acquisita negli anni ci permette di fornire supporto per quel che riguarda la parte burocratica (rappresentanza nei confronti di ADM e di SoGeI, abilitazione e rilascio area riservata, gestione istanze, collaudi e verifiche funzionali, integrazione software di gioco, relazioni tecniche, ecc.) e per quel che concerne l’organizzazione delle varie fasi di lavoro, per le concessioni ultimo bando e per quelle che operano nel settore del gaming da più tempo.

Presentazione nuovi Software

presso ADM

Negli ultimi anni, abbiamo supportato diverse società durante lo sviluppo di nuovi software di gioco da proporre al mercato Italiano.
La consulenza fornita è finalizzata alla presentazione dei nuovi giochi presso ADM, al supporto durante le fasi di sviluppo e certificazione, all'individuazione di ambienti di Test concessi da concessionari autorizzati per le fasi di integrazioni e infine la verifica del software con il successivo rilascio del titolo autorizzatorio da ADM.